Gossip
Hollywood - lunedì, 28 Settembre 2020
È nato River Phoenix, il figlio di Joaquin Phoenix e Rooney Mara
Commovente tributo della coppia per l'attore morto nel 1993. Era il fratello di Joaquin.
Rooney Mara, Joaquin Phoenix - Los Angeles - 09-02-2020 - È nato River Phoenix, il figlio di Joaquin Phoenix e Rooney Mara

(KIKA) - HOLLYWOOD - Rooney Mara e Joaquin Phoenix sono diventati genitori del loro primo figlio: River.

 

GUARDA ANCHEStand By Me, i protagonisti del film cult ieri e oggi

 

La fenditura che ha permesso di venire a conoscenza della notizia, nel pur solidissimo muro di riservatezza eretto negli anni dalla coppia, è stata aperta durante il Zurigo Film Festival dal regista russo Victor Kossakovsky, che ha collaborato con l’attore premio Oscar nel documentario Gunda. Phoenix avrebbe dovuto partecipare alla kermesse in veste di produttore esecutivo del documentario, ma il cineasta ha giustificato così la sua assenza: “A proposito, ha appena avuto un figlio. Un bellissimo bambino di nome River, quindi non potrà partecipare al tour promozionale”.

 

 

Come rivelato da Kossakovsky la coppia ha quindi deciso di chiamare il nascituro come il defunto fratello della star di Joker. River Phoenix è morto nel 1993, quando aveva solamente 23 anni, a causa di una overdose di speedball. Il rapporto con il fratello ha segnato l’esistenza di Joaquin Phoenix, come dimostrato anche durante il discorso d’accettazione dell’Oscar ricevuto nel 2019 per Joker, quando aveva citato un passo del brano scritto da River per la band in cui suonava saltuariamente, gli Aleka’s Attic, Run to the rescue with love and peace will follow.


GUARDA ANCHEI film che hanno reso Joaquin Phoenix un'icona del cinema 

 

Rooney Mara e Joaquin Phoenix si sono incontrati per la prima volta sul set di Her, nel 2013, ma la freccia di Cupido è stata scoccata nel 2016, quando hanno lavorato insieme per Maria Maddalena.

 

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip