- giovedì, 19 Luglio 2018
È tutta sua mamma, l'avete riconosciuta?
Nipote di Bob Marley e figlia di una delle voci piu' belle degli anni Novanta.
È tutta sua mamma, l'avete riconosciuta?

(KIKA) - HOLLYWOOD - Oggi ci sono Beyoncé, Rihanna, Adele a contendersi Io scettro di regina della musica, ma negli anni 90 e inizio anni 2000 una voce più di altre riusciva a incantare gli appassionati di musica, quella di Lauryn Hill.

GUARDA ANCHE: Quant'è cresciuta, e sexy, la figlia di Eminem

Voce principale dei Fugees, con lei sul palco facevano le rime anche Wyclef Jean e Pras Michel, il genere era un misto tra l’hip hop e il soul e solo in seguito fu etichettato come R&B contemporaneo. La Hill è stata la voce di una intera generazione e ha avuto alterne fortune nel mondo del cinema, Sister Act 2, mentre la sfera sentimentale è sempre stata tormentata. La love story con Wyclef, poi quella con il figlio di Bob Marley Rohan Marley, da cui ha avuto cinque figli. Tra gli eredi, una più di altre sta facendo strada nel mondo dello star system: Selah. Classe 1998, la figlia d’arte è la secondogenita della Hill e Marley e il mondo della moda s’è già accorto di lei da anni.

GUARDA ANCHE: Lily-Rose Depp & Co.: Chanel celebra le figlie d'arte

Il debutto è arrivato a sedici anni, quando Selah Marley ha sfilato per la prima volta in passerella per Yeezy, forte anche dell’appeal guadagnato con la campagna di Chanel sulle figlie d’arte più belle dello star system. Impossibile non accorgersi della somiglianza con la madre.

Ecco alcune curiosità su Selah Marley.



Selah Marley - kika5564048.jpg

È tutta sua mamma, l’avete riconosciuta?



Selah Marley - kika5564041.jpg

Selah. Classe 1998, la figlia d’arte è la secondogenita della Hill e Marley e il mondo della moda s’è già accorto di lei da anni.



Lauryn Hill - kika5564039.jpg

La madre è Lauryn Hill
Voce principale dei Fugees, con lei sul palco facevano le rime anche Wyclef Jean e Pras Michel, il genere era un misto tra l’hip hop e il soul e solo in seguito fu etichettato come R&B contemporaneo.



Lauryn Hill - kika5564036.jpg

La Hill è stata la voce di una intera generazione e ha avuto alterne fortune nel mondo del cinema, Sister Act 2, mentre la sfera sentimentale è sempre stata tormentata.



Rohan Marley, Lauryn Hill - kika5564037.jpg

La love story con Wyclef, poi quella con il figlio di Bob Marley Rohan Marley, da cui ha avuto cinque figli, tra cui Selah



Selah Marley - kika5564053.jpg

Il debutto è arrivato a sedici anni, quando Selah Marley ha sfilato per la prima volta in passerella per Yeezy, forte anche dell’appeal guadagnato con la campagna di Chanel sulle figlie d’arte più belle dello star system.



Lauryn Hill - kika5564056.jpg

...impossibile non accorgersi della somiglianza con la madre.



Selah Marley - kika5564046.jpg

Selah Marley sta studiando presso New York University e ha dichiarato di avere una vera e propria ossessione per l’astrologia



Selah Marley - kika5564052.jpg

È apparsa in un lungo servizio su LOVE e gli scatti sono stati realizzati nientemeno che da Kendall Jenner.



Selah Marley - kika5564044.jpg

Sull’etichetta di ‘figlia di’
Mia madre è una donna fenomenale - ha dichiarato in una intervista concessa a Vogue - ma quando ero piccola temevo di non essere percepita per quello che ero davvero....



Lauryn Hill - kika5564054.jpg

...certo, essere la figlia di Lauryn Hill mi ha aperto le porte al mondo del modelling: non lo posso certo negare. Quindi so che ci sarà sempre qualcuno che dirà “ci sei riuscita solo perché sei figlia di Lauryn Hill”, ma meriterei di emergere per quello che sono. Una volta entrata nel giro, ho lavorato sodo. Ma sicuramente dovevo essere qualcuno per avere accesso. Ora sto cercando di farmi conoscere come Selah. Non come la figlia di qualcuno".



Selah Marley - kika5564045.jpg

Sul suo futuro
La musica è una delle mie passioni e sicuramente qualcosa farò, non necessariamente farò la cantante, ma finora non mi sono sentita sufficientemente a mio agio...



Selah Marley - kika5564049.jpg

...La cosa interessante, poi, è che quando lavoro per la moda mi piace di più la parte dello styling che gli abiti. Forse potrei dedicarmi a quello. Ma molto più avanti mi piacerebbe anche dedicarmi a cause umanitarie”.

Ultimi video
Ultime gallerie