Gossip
Roma - lunedì, 15 Aprile 2024
È ufficiale: Amadeus lascia la Rai: "È tempo di nuove sfide"
L'ex direttore artistico di Sanremo si toglie qualche sassolino dalle scarpe sui social.
Amadeus - Sanremo - 06-02-2022 - È ufficiale: Amadeus lascia la Rai:

(KIKA) - ROMA - È ufficiale: Amadeus lascia la Rai. Con una nota Ansa, è stato sancito il divorzio definitivo tra il conduttore e la televisione pubblica. 

La notizia circolava già da alcune settimane, insieme a quella che l'ex direttore artistico di Sanremo approderà a Nove, il canale di Warner Bros, Discovery, che gli avrebbe offerto 100 milioni di euro per quattro anni. 

Non si sa ancora con certezza quali programmi saranno affidati ad Amadeus, la si parla di un quiz e di un talent musicale vicino al format di X-Factor. 

A poche ore dal comunicato di Ansa, lo showman ha diffuso un video sui social per ufficializzare il suo addio dalla Rai e anche togliersi qualche sassolino dalla scarpa. "Grazie a tutti i dirigenti che ho incontrato negli anni, che hanno riposto in me fiducia, garantendomi autonomia e serenità", ha esordito Amadeus nel video. 

Il conduttore ha messo un punto alle voci secondo le quali sarebbe stato cacciato dalla Rai: "Non è stata per me una scelta facile, anche in considerazione degli sforzi importanti fatti da Rai per trattenermi". 

Infine, un arrivederci al pubblico: "Ora è tempo di nuove sfide, professionali e personali, è tempo di nuovi sogni. Grazie a tutti, ci vediamo in tv".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip