Curiosità
Londra - lunedì, 14 Maggio 2018
EasyJet elegge i vincitori: ecco i sosia di Harry e Meghan
La compagnia aerea aveva indetto un concorso per trovare i 'gemelli' dei futuri sposi.
Sosia Principe Harry - Londra - 13-05-2018 - EasyJet elegge i vincitori: ecco i sosia di Harry e Meghan

(KIKA) -  LONDRA - Il concorso  Royal Lookalike Competition indetto dalla compagnia aerea EasyJet ha emesso il suo verdetto: sono Rhys Whittock dal Regno Unito e Inmaculada Santisteban Serrano dalla Spagna i migliori sosia del Principe Harry e della futura duchessa Meghan Markle.

 GUARDA ANCHELa regina ha detto sì: il documento ufficiale scritto a mano

NOTATE A SOMIGLIANZA?

"Il matrimonio reale sarà uno degli eventi più importanti nel Regno Unito, che catalizzerà l’attenzione di tutti, in ogni parte del mondo. Abbiamo deciso di unirci ai festeggiamenti con un’iniziativa che coinvolge la generation easyJet, ricercando e incoronando la nostra “coppia reale” che avrà l’opportunità di volare con noi a Londra e vivere questo evento da vero protagonista, per poi farsi ambasciatore in Europa usufruendo di un anno di voli a scelta tra oltre 200 destinazioni", questa la nota ufficiale che Noemi Frisoli, Head of Marketing Southern Europe di EasyJet, aveva diramato prima dell'inizio del concorso.
 
GUARDA ANCHE: Meghan Markle in bikini a Positano con Harry nel cuore

Oltre al carnet viaggi, ai due sosia di Harry e Meghan è stato permesso di sfilare in carrozza nei luoghi più suggestivi di Londra vestiti da novelli sposi, proprio come accadrà il 19 maggio al Principe e alla ex attrice statunitense.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità