Gossip
Los Angeles - sabato, 15 Novembre 2014
Ecco come sono cambiati, in peggio, i sex symbol del passato
Facevano impazzire tutti, ma oggi anche loro devono fare i conti con i segni del tempo
Richard Chamberlain - Hollywood - 24-02-2015 - Ecco come sono cambiati, in peggio, i sex symbol del passato

(KIKA) - LOS ANGELES - Erano il sogno proibito di milioni di spettatori e spettatrici di tutto il mondo. Di tempo ne è passato e anche loro, oggi, a distanza di decenni, si ritrovano a dover fare i conti con rughe, pancetta, chili di troppo, incipienti calvizie. Sex symbol ieri, semplici anziani - o quasi - oggi.

Alain Delon era il sogno di molte donne ai tempi del Gattopardo, ora gli occhi azzurro cielo illuminano il viso di un nonno. Richard Chamberlain era padre Ralph di Uccelli di Rovo, combattuto tra la sua vocazione religiosa e l'amore per una giovane donna. In tante avrebbero voluto essere al posto di Meggie Cleary, ma forse vedendolo oggi cambierebbero idea. Stesso discorso per le star d'oltralpe Jean-Paul Belmondo e Gerard Depardieu

Richard Gere ha fatto strage di cuori ai tempi di Ufficiale e gentiluomo. Ora è decisamente imbolzito

Tra le donne ecco l'odierno aspetto dell'ex Honey Ryder di 007 Ursula Andress e di Kelly LeBrock, icona sexy del cinema anni '80 grazie all'interpretazione della Signora in Rosso. E la lista è davvero lunga. Ecco una carrellata delle star di ieri, oggi. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip