Gossip
- martedì, 27 Luglio 2021
Ecco cosa pensa Matt Damon della coppia Affleck-JLo
L'attore è amico di vecchia data di Ben e questo è il suo punto di vista.
Matt Damon, Ben Affleck - Los Angeles - 11-08-2015 - Ecco cosa pensa Matt Damon della coppia Affleck-JLo

(KIKA) - LOS ANGELES - Matt Damon ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla storia d'amore che lega l'amico Ben Affleck alla ex Jennifer Lopez. Damon e Affleck, che sono migliori amici da anni, sono tornati sul set a lavorare fianco a fianco in The Last Duel, che sarà presentato alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. 

LEGGI ANCHE: Idillio estivo, i Bennifer a cena all'Opéra di Saint-Tropez

Intervistato durante lo show americano Extra, Matt - che è sposato con Luciana Barroso dal 2005 - ha voluto dire la sua sul ritorno di fiamma dell'amico: "Sono così contento per lui. È il migliore. Merita tutta la felicità del mondo. E sono felice per entrami. 

LEGGI ANCHE: J.Lo, amori, successi e miracoli! E la prima foto social con Ben

Ben e Jennifer si erano già frequentati nel 2001 e si erano fidanzati nel 2002. Prossimi alle nozze, avevano rotto prima di arrivare all'altare a causa, pare, della pressione dei tabloid. A maggio di quest'anno si sono riavvicinati, non appena JLo ha annunciato la rottura con Alex Rodriguez con cui avrebbe dovuto sposarsi già da diverso tempo. La coppia è uscita allo scoperto da alcune settimane, pubblicando un bacio nel giorno del 52esimo compleanno di Jennifer. Ora si trovano in vacanza insieme a Saint Tropez e le cose, a giudicare dalle loro felicità, sembrano andare a gonfie vele... 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip