Gossip
Maiorca - mercoledì, 21 Settembre 2016
"Ecco dove hanno dormito Marion Cotillard e Brad Pitt"
"Ecco cosa hanno mangiato la sera trascorsa insieme".
19-05-2010 -

(KIKA) - MAIORCA - ESCLUSIVO - Brad Pitt e Marion Cotillard hanno trascorso una notte insieme nella villa che l'attore ha comprato a inizio estate a Maiorca, per un valore di 3,5 milioni di dollari. A confermare i pettegolezzi che da mesi ipotizzano una relazione tra i due protagonisti di Allied - Un'ombra nascosta molto affiatati sul set,  è Alessandro Proto, che si è occupato dell'acquisto dell'immobile e ha quindi intrattenuto diverse relazioni con gli attori:

"Sì, hanno passato una notte insieme. Hanno cenato in casa, non in un ristorante, perché Brad mi ha chiesto di mandare una persona a comprare qualcosa da mangiare per loro. Credo che abbiano poi cucinato personalmente, o lui o lei, perché in casa non c'era nessun altro. Solo loro. Ho chiesto alla mia assistente di Maiorca di andare al supermercato e comprare un po' di cibo da consegnare".

A dare ulteriori particolari in supporto di questa versione dei fatti, che potrebbe quindi chiarire la fine del matrimonio tra Brad e Angelina Jolie, è stata la stessa assistente, che preferisce però rimanere anonima: "Sono andata in un negozio in città. Il signor Proto mi aveva dato una lista di cose da comprare e ricordo queste: 3 bottiglie di vino rosso, 3 di vino bianco frizzante, 3 di vino bianco secco e 3 di Champagne, pane, prosciutto, 5 pacchetti di Marlboro, acqua e altre cose che non ricordo".

E non è tutto, perché secondo il racconto di Alessandro Proto, le proprietà immobiliari dei Brangelina sono state smantellate ancora prima del loro matrimonio: "Brad Pitt ci aveva commissionato a maggio l'acquisto di una villa a Marbella, da "single", perché per la prima volta non aveva acquistato l'immobile con Angelina. Era il primo segno dell'inizio della fine della storia tra i due. Dopodiché entrambi ci avevano commissionato la dismissione di quasi tutte le loro proprietà immobiliari, circa 30, in giro per il mondo. Cosa che abbiamo fatto. Molte di queste sono state svendute, come la villa in Valpolicella, dove hanno perso circa 15 milioni di euro, ma la fretta di vendere era talmente tanta che hanno accettato qualunque cifra".
"L'unica proprietà che rimane intestata a entrambi è il castello nella Loira francese. Sarà difficile da vendere, probabilmente entrerà nella disputa del divorzio".

DISPONIBILE INTERVISTA

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip