Gossip
Hollywood - giovedì, 15 Gennaio 2015
Ecco Robyn Crawford, l'amante di Whitney Houston
Un biopic racconterà la storia d'amore lesbo tra la cantante e la sua assistente.
Robyn Crawford, Whitney Houston - Hollywood - 07-12-1999 - Ecco Robyn Crawford, l'amante di Whitney Houston

(KIKA) - HOLLYWOOD - ESCLUSIVO -  Tra le tante teorie che sono state raccontate per giustificare la deriva che ha portato alla morte Whitney Houston, c’è anche quella riguardante la storia lesbo con l’allora assistente Robyn Crawford.

Leggenda vuole che la popolare cantante avrebbe alimentato negli anni la relazione omosessuale con la Crawford, ma reprimere in pubblico la natura della sua sessualità l’avrebbe portata ad autodistruggersi.

Una teoria che sarebbe anche la base narrativa del tanto discusso biopic sulla cantante prodotto da Lifetime e per la regia di Angela Bassett, che in numerose interviste ha dichiarato di essere stata grande amica della defunta cantante e  di non volerne profanarne la memoria. Nel biopic sarà Yaya DaCosta a vestire i panni dell'artista.

In attesa di vedere la pellicola e di conoscere le reazioni del pubblico e dei parenti della star, che hanno provato in più modi a opporsi alla realizzazione di questo lavoro, ecco una delle rare immagini in cui la Houston e la Crawford appaiono insieme, nel 1999 al Whitney Houston's All-Star Gala Benefiting.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip