- martedì, 28 Agosto 2018
Ed Sheeran e Cherry Seaborn sono marito e moglie
A rivelarlo e' stato il cantante, che non ha spiegato quando hanno avuto luogo le nozze.
Cherry Seaborn, Ed Sheeran - Londra - 20-01-2018 - Ed Sheeran e Cherry Seaborn sono marito e moglie

(KIKA) - LONDRA - È una delle star alla quale piace mantenere la vita privata lontano dai riflettori, ma Ed Sheeran, non è riuscito a nascondere a lungo il fatto di essersi sposato. Durante un'intervista rilasciata ad Access Hollywood, il cantante di Shape of you ha rivelato di aver detto il fatidico sì alla compagna di lunga data Cherry Seaborn. Geloso com'è della sua relazione, Sheeran non ha rivelato né dove né quando il matrimonio ha avuto luogo.

I due sposini si sono innamorati alla Thomas Mills High School di Framlingham, nel Suffolk, e hanno iniziato a frequentarsi nel 2015: "Cherry viveva a circa dieci km di distanza dalla casa dove sono cresciuto - aveva spiegato in un'intervista lo scorso anno - Ora viviamo insieme, e abbiamo dei gattini".

La ragazza, che ama l'hockey e ha partecipato al campionato unversitario britannico nel 2012-13, ha poi frequentato la Duke University nel North Carolina, Stati Uniti.

GUARDA ANCHE: Dieci star che non sapresti dire se sono belle o brutte

Dopo aver gestito il rapporto d'amore a distanza per mesi, Cherry ha deciso di tornare nel Regno Unito per stare vicina al fidanzato. Una decisione che ora li ha portati a compiere il grande passo.

GUARDA ANCHE: Ed Sheeran: una bellissima notizia per i fan italiani

In passato Ed aveva frequentato la chef Athina Andrelos per circa un anno, fino al 2014, mentre prima, fino al 2012, aveva avuto una relazione con al cantante scozzese Nina Nesbitt.

Ultimi video
Ultime gallerie