Red Carpet
London - domenica, 14 Gennaio 2018
Eddie Redmayne diventa un cavernicolo per I Primitivi
L'attore presta la voce per il nuovo film d'animazione che uscirà in Italia a febbraio.
Hannah Bagshawe, Eddie Redmayne - Londra - 14-01-2018 - Eddie Redmayne diventa un cavernicolo per I Primitivi

(KIKA) - LONDRA - Eddie Redmayne diventa un cavernicolo per Early Man, il film d'animazione che in Italia uscirà con il titolo I Primitivi e che vedrà la voce della star della Teoria del Tutto prestata al protagonista Dag. Redmayne ha partecipato alla premiere londinese della pellicola accompagnato dalla moglie Hannah Bagshawe.

Il film racconta la storia cavernicolo Dag e del suo migliore amico, il cinghiale Grugno, Insieme cercheranno di tenere unita la propria tribù contro il potente nemico Lord Nooth e la sua città dell'Era del Bronzo.

Per l'attore premio Oscar, ottenuto nel 2015 proprio con la Teoria del Tutto, è tornato il sereno nella sua vita dopo che qualche mese fa ha ottenuto la condanna per la stalker che lo tormentava da oltre cinque anni. La donna, che ha ammesso la propria colpevolezza, si chiama Gaby Stieger, di lavoro fa l'interprete ed è madre di tre figli. Ora dovrà mantenersi a una distanza di oltre 200 metri da Redmayne e dai membri della sua famiglia, oltre a evitare qualsiasi tipo di contatto con la star.

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet