Gossip
Los Angeles - giovedì, 14 Settembre 2017
Eddie Redmayne, incubo finito: condannata la stalker
La donna, una 49enne interprete e madre di tre figli, lo tormentava da oltre cinque anni.
Eddie Redmayne - New York - 10-11-2016 - Eddie Redmayne, incubo finito: condannata la stalker

(KIKA) - LOS ANGELES - Incubo finito per Eddie Redmayne. L'attore premio Oscar - lo vinse nel 2015 per La Teoria del Tutto - ha ottenuto la condanna per la stalker che lo tormentava da oltre cinque anni. La donna, che ha ammesso la propria colpevolezza, si chiama Gaby Stieger, di lavoro fa l'interprete ed è madre di tre figli. Ora dovrà mantenersi a una distanza di oltre 200 metri da Redmayne e dai membri della sua famiglia, oltre a evitare qualsiasi tipo di contatto con la star. In caso contrario dovrà trascorrere quattro mesi di prigione.

SFOGLIA LA GALLERY

Testimoniando in tribunale, Redmayne aveva detto: "Cerco sempre di essere aperto e gentile perché il sostegno die fan è quello che mi ha permesso di avere una carriera. Rimpiango profondamente di aver incontrato Gabry Stieger: ha tormentato me e la mia famiglia, in modo intermittente, per oltre cinque anni, causandoci stress e insicurezza, ci ha sconvolti".

Il giudice Novello Noades ha spiegato: "C'è stata molta pianificazione, si è trasferita dalla Germania a Londra per vivere vicino alla vittima. Ha ottenuto un lavoro nel mondo del cinema e in prossimità della casa della vittima per stargli vicino".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Jennifer Lopez perseguitata da uno stalker per mesi

La Stieger infatti trascorreva molto tempo all'esterno dell'abitazione di Redmayne a Southwark (area a sud di Londra). Non solo, ha inviato molte lettere d'amore alla star e sosteneva di averlo sposato in una vita precedente, oltre a non riuscire ad arginare la propria rabbia ogni volta che parlava di Hannah Bagshawe, la moglie dell'attore.

ARRESTATO LO STALKER DI TAYLOR SWIFT

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip