Gossip
Los Angeles - sabato, 6 Agosto 2016
"Egor Tarabasov è spazzatura", parola del papà di Lindsay Lohan
Il padre dell'attrice vorrebbe un chiarimento, ma minaccia di venire alle mani col genero.
Michael Lohan, Lindsay Lohan - Santa Monica - 07-10-2007 -

(KIKA) - LOS ANGELES - I panni sporchi si lavano in famiglia? Non certo in casa Lohan, dove drammi, liti e persino aggressioni finiscono sui media, social e no, con tanto di video che spuntano come funghi a mostrare scampoli di vita privata. In particolare il complesso rapporto tra Lindsay Lohan e il suo (ex) fidanzato, Egor Tarabasov, ha raggiunto livelli tali da scatenare la rabbiosa reazione di Michael Lohan, padre dell'attrice.

Guarda anche: Lindsay Lohan ed Egor Tarabasov, innamorati a Mykonos

L'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso? Un video, diffuso recentemente ma datato 5 luglio, in cui si vedono Lindsay e Tarabasov a Mykonos litigare furiosamente a bordo di una jeep a proposito di un cellulare, presumibilmente quello dell'imprenditore russo, volato fuori dall'automobile. Un episodio da rabbrividire, visto che solo due giorni prima l'attrice aveva festeggiato il trentesimo compleanno con un party esclusivo organizzato proprio da Tarabasov.

"È solo spazzatura ed è un codardo", ha detto Michael Lohan a proposito del futuro genero e padre - forse - del suo futuro nipote. "Venga qui a parlarmi, faccia a faccia," avrebbe aggiunto prima di minacciare ulteriormente Tarabasov per poi giungere a più miti consigli: "Ma non vale la pena andare in galera per lui". Lohan avrebbe poi ammesso di aver parlato con la figlia, che si sta riprendendo.

Vero che l'amore è bello se non è litigarello, ma quando si arriva agli estremi della relazione di Lindsay ed Egor Tarabasov, forse è il caso di riconsiderare un po' il rapporto...

Di Lindsay Lohan sai tutto, ma di Kristen Stewart? GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi / Tiziano Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip