Gossip
Westwood - martedì, 8 Ottobre 2019
El Camino, alla premiere si ricompone il mondo Breaking Bad
Ci sono tutti i protagonisti della serie cult Netflix. Due le assenze eccellenti!
Vince Gilligan, Aaron Paul, Bryan Cranston - Westwood - 07-10-2019 - El Camino, alla premiere si ricompone il mondo Breaking Bad

(KIKA) - WESTWOOD - Avevamo lasciato Aaron Paul, nel ruolo di Jesse Pinkman, urlante e in lacrime in mezzo al deserto, alla guida della sua auto dopo aver salvato la pelle in maniera rocambolesca e inaspettata, a conclusione della serie di maggior successo degli ultimi decenni: Breaking Bad.

GUARDA ANCHE: Aaron Paul, Jesse Pinkman di Breaking Bad è un tenero papà

Nove anni dopo Vince Gilligan ricompone il mondo di Albuquerque, andando a scavare nel passato di Jesse e riproponendo al pubblico grande parte dei personaggi che hanno reso la serie Netflix un cult impareggiabile per gli amanti dei servizi streaming proposti dal piccolo schermo.

LA PREMIERE MONDIALE DI EL CAMINO

El Camino, è questo il titolo che la piattaforma americana promuoverà a livello mondiale dall’undici ottobre. Il film di Breaking Bad si inserisce sulla scia della drammatica fuga dalla prigionia di Jesse, che dovrà fare i conti con il suo passato per costruire un qualche tipo di futuro.

GUARDA ANCHE: Angelina Jolie affitta la casa di Breaking Bad. Ecco perché

Alla première mondiale organizzata al Regency Village di Westwood c’erano proprio tutti gli attori che hanno reso la serie un successo: Bryan Cranston, aka Walter White, Kristen Ritter, il primo amore tossico di Jesse Pinkman, Dean Norris, ovvero Hank Schrader, e via via fino a Giancarlo Esposito, il diabolico Gus Fring. Le assenza eccellenti? Quella di Bob Odenkirk, l’avvocato Saul Goodman, che ha un suo spazio in continua evoluzione nella serie Better Call Saul e Anna Gunn, che nella serie era Skyler, la moglie di Walter.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip