Gossip
Londra - sabato, 2 Giugno 2018
Elementare Watson! Benedict Cumberbatch sventa una rapina
Star mezze calzette? Andatelo a dire all'attore inglese, vero eroe anche nella vita reale.
Benedict Cumberbatch - Londra - 13-04-2013 - Elementare Watson! Benedict Cumberbatch sventa una rapina

(KIKA) -  LONDRA - Capaci di tutto davanti alle telecamere e mezze calzette nella vita reale? Possibile, ma non tutte le star se la danno a gambe di fronte a un pericolo reale: è il caso di Benedict Cumberbatch, che ha salvato un corriere Deliveroo da 4 teppisti.

GUARDA ANCHEEcco i salvataggi memorabili delle star anche nella vita reale 

L'episodio è andato in scena a Londra, a due passi da Baker Street, ovvero la famosissima via in cui il 41enne attore ha vestito i panni di Sherlock Holmes nella popolare serie televisiva Netflix. L'attore si trovava all'interno di un veicolo Uber con la moglie Sophie Hunter quando s'è accorto che un corriere era accerchiato da quattro criminali che tentavano di rapinarlo.

GUARDA LA GALLERY

Secondo i media londinesi Cumberbatch ha prima gridato: "Lasciatelo stare", ma dopo aver capito che la situazione stava precipitando ha deciso di intervenire in prima persona, affrontando i delinquenti.

GUARDA ANCHE: Dieci star che non sapresti dire se sono belle o brutte

L'interprete britannico sarebbe riuscito a fare da scudo umano al corriere, difendendosi come poteva dagli attacchi. Quando i malviventi hanno riconosciuto il suo volto però hanno deciso di darsela a gambe. Il The Sun è riuscito a contattare l'attore dopo l'impavido gesto. Cos'ha detto? No, non ha enunciato il celebre 'elementare Watson', bensì un più candido: "Non avevo scelta, dovevo intervenire'.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip