Gossip
Roma - giovedì, 13 Febbraio 2020
Elena Santarelli e Bernardo Corradi a teatro per Enrico Brignano
La coppia fa parte del parterre vip presente per lo show Un'ora sola vi vorrei.
Bernardo Corradi, Elena Santarelli - Roma - 13-02-2020 - Elena Santarelli e Bernardo Corradi a teatro per Enrico Brignano

(KIKA) - ROMA - Il successo teatrale di Enrico Brignano, Un’ora sola vi vorrei, fa tappa a Roma, facendo breccia anche nello star system nostrano: tra cui spicca la presenza di Elena Santarelli e Bernardo Corradi.

I due sono ormai fuori dal tunnel della malattia del figlio Giacomo ed è tornata a frequentare gli eventi mondani come qualsiasi altra coppia, tra gli altri erano presenti anche lady Bonolis Sonia Bruganelli, Lorella Cuccarini e Giorgia con il compagno Emanuel Lo, solo per citarne alcuni.

GUARDA ANCHE: Body shaming contro Elena Santarelli, la risposta è da applausi!

Elena Santarelli - Roma - 13-02-2020 - Elena Santarelli e Bernardo Corradi a teatro per Enrico Brignano Lorella Cuccarini - Roma - 13-02-2020 - Elena Santarelli e Bernardo Corradi a teatro per Enrico Brignano Sonia Bruganelli - Roma - 13-02-2020 - Elena Santarelli e Bernardo Corradi a teatro per Enrico Brignano Emanuel Lo, Giorgia - Roma - 13-02-2020 - Elena Santarelli e Bernardo Corradi a teatro per Enrico Brignano Sabrina Ghio - Roma - 13-02-2020 - Elena Santarelli e Bernardo Corradi a teatro per Enrico Brignano Matilde Brandi - Roma - 13-02-2020 - Elena Santarelli e Bernardo Corradi a teatro per Enrico Brignano Guendalina Tavassi - Roma - 13-02-2020 - Elena Santarelli e Bernardo Corradi a teatro per Enrico Brignano Benedetta Mazza - Roma - 13-02-2020 - Elena Santarelli e Bernardo Corradi a teatro per Enrico Brignano Ezia Modafferi, Roberto Baronio - Roma - 13-02-2020 - Elena Santarelli e Bernardo Corradi a teatro per Enrico Brignano Stefano Fiore - Roma - 13-02-2020 - Elena Santarelli e Bernardo Corradi a teatro per Enrico Brignano Carolina Marconi - Roma - 13-02-2020 - Elena Santarelli e Bernardo Corradi a teatro per Enrico Brignano Carolina Rey - Roma - 13-02-2020 - Elena Santarelli e Bernardo Corradi a teatro per Enrico Brignano Gianluca Delli Ficorelli, Monica Leofreddi - Roma - 13-02-2020 - Elena Santarelli e Bernardo Corradi a teatro per Enrico Brignano Giuliano Giannichedda, Federica Ridolfi - Roma - 13-02-2020 - Elena Santarelli e Bernardo Corradi a teatro per Enrico Brignano Carlo Nigri, Sabrina Ghio - Roma - 13-02-2020 - Elena Santarelli e Bernardo Corradi a teatro per Enrico Brignano Elena Santarelli - Roma - 13-02-2020 - Elena Santarelli e Bernardo Corradi a teatro per Enrico Brignano Bernardo Corradi, Elena Santarelli - Roma - 13-02-2020 - Elena Santarelli e Bernardo Corradi a teatro per Enrico Brignano

Questa la sinossi ufficiale dello spettacolo teatrale di Enrico Brignano

“Ruit hora”, dicevano i latini. “Il tempo fugge”, facciamo eco noi oggi. Che poi, che c’avrà da fare il tempo, con tutta questa fretta? E come mai, se il tempo va così veloce, quando stiamo al semaforo non passa mai? “L’attesa del piacere è essa stessa piacere”, sosteneva Oscar Wilde. In effetti, Oscar ha ragione. Perché quando sei sotto al sole alla fermata dell’autobus, ti fanno male i piedi, non ci sono panchine, è ora di pranzo e non hai neanche un pacchetto di crackers… e tornare a casa sarebbe essa stessa un piacere… lì l’attesa del piacere… per piacere… si capisce che è un piacere, no? Mi sa che le teorie di Oscar Wilde vanno un po’ riviste…

A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. Sì, un’ora e mezza. Ma il titolo dice “un’ora sola”. E la mezz’ora accademica non ce la mettiamo? E poi c’è il condizionale “vi vorrei”, che indica un desiderio non una realtà. O magari Brignano riuscirà magicamente, insieme al suo pubblico, a fermare anche il tempo?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.