Gossip
Roma - lunedì, 12 marzo 2018
Elena Santarelli rivela la malattia del figlio Giacomo
La showgirl risponde a una follower, svelando il male che sta intrappolando suo figlio.
Elena Santarelli - Verona - 06-10-2016 - Elena Santarelli rivela la malattia del figlio Giacomo

(KIKA) - ROMA - Da un'esistenza leggera e dorata, come si presuppone possa essere quella di ogni showgirl sposata a un calciatore, da qualche mese Elena Santarelli è piombata in un vero inferno, a causa di una grave malattia diagnosticata al figlio Giacomo, che si sta curando all'ospedale Bambino Gesù di Roma,.

GUARDA ANCHE: Il dramma di Elena Santarelli: ?Mio figlio è malato

"La nostra battaglia continua e procede con la massima positività – ha scritto recentemente su Instagram la Santarelli - Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza!

ECCO COSA HA DETTO ELENA SANTARELLI

Elena Santarelli - 12-03-2018 - Elena Santarelli rivela la malattia del figlio Giacomo Elena Santarelli - 12-03-2018 - Elena Santarelli rivela la malattia del figlio Giacomo Elena Santarelli - 12-03-2018 - Elena Santarelli rivela la malattia del figlio Giacomo Elena Santarelli - 12-03-2018 - Elena Santarelli rivela la malattia del figlio Giacomo Elena Santarelli - 12-03-2018 - Elena Santarelli rivela la malattia del figlio Giacomo Elena Santarelli - 12-03-2018 - Elena Santarelli rivela la malattia del figlio Giacomo Giacomo Corradi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli rivela la malattia del figlio Giacomo Giacomo Corradi, Alessia Marcuzzi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli rivela la malattia del figlio Giacomo Alessia Marcuzzi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli rivela la malattia del figlio Giacomo Giacomo Corradi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli rivela la malattia del figlio Giacomo Elena Santarelli - Verona - 06-10-2016 - Elena Santarelli rivela la malattia del figlio Giacomo

Contornata dal sostegno e dalla vicinanza degli amici e dei follower, l'ex professoressa de L'Eredità non lascia mai il suo piccolo e approfitta della sua notorietà per una buona causa: pubblicizzare l'acquisto delle uova di Pasqua dell'associazione Heal, che in inglese significa curare e che sostiene i piccoli malati di tumori cerebrali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessia Marcuzzi, una dedica speciale per Elena Santarelli

Nonostante la sofferenza e l'angoscia, a differenza di tante celebrities che evitano il contatto con i fan, vedi Justin Bieber, Elena Santarelli trova il tempo e il modo di interagire con i follower che le scrivono e condividono con lei il comune dispiacere di avere un bambino o un familiare malato.

LEGGI ANCHE: Il commovente messaggio di Elena Santarelli a Nadia Toffa

In risposta a una mamma che parlava della figlia piccola malata di leucemia ha spiegato che Giacomo "non ha la leucemia, ma un altro tumore. Capisco la tua sofferenza. Anzi se posso voi siete più forti di noi che dovete stare tanto tempo in ospedale senza tornare a casa. E questo rende tutto ancora più difficile”.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video