Gossip
Milano - giovedì, 14 Marzo 2019
Elena Santarelli: "L'anno più difficile della mia vita"
La showgirl racconta la sensazioni dovute alla malattia del figlio Giacomo.
Giacomo Corradi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli:

(KIKA) - MILANO - Elena Santarelli ha passato l'anno più difficile della sua vita a causa del tumore cerebrale diagnosticato al figlioletto Giacomo. A sedici mesi dalla drammatica diagnosi al piccolo, la showgirl ha deciso di raccontare le sensazioni che ha provato e tutto il lungo percorso di terapie alla quale il figlio si sta sottoponendo.

Giacomo Corradi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli: Giacomo Corradi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli: Elena Santarelli - Roma - 22-11-2016 - Elena Santarelli: Alessia Marcuzzi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli: Elena Santarelli - Roma - 22-12-2014 - Elena Santarelli: Elena Santarelli - Roma - 22-12-2014 - Elena Santarelli: Elena Santarelli - Roma - Elena Santarelli: Giacomo Corradi, Bernardo Corradi, Elena Santarelli - 25-05-2018 - Elena Santarelli: Giacomo Corradi, Bernardo Corradi, Elena Santarelli - 25-05-2018 - Elena Santarelli: Giacomo Corradi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli: Greta Lucia, Giacomo Corradi, Bernardo Corradi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli: Alessia Marcuzzi, Elena Santarelli - 02-02-2018 - Elena Santarelli: Giacomo Corradi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli:

GUARDA ANCHE: Niccolò Bettarini:lo sfogo dopo la scarcerazione dell'aggressore

"Quel giorno ho sentito nello stomaco di andare a grattare in fondo a quelle cose che vedevo diverse in Jack", ha dichiarato Elena."A 4, 5 anni non capiscono ancora, la prendono quasi come un gioco. Ma a 10, per quanto la vita che facciamo sia la più bella e normale possibile, è comunque la vita di un bambino malato, e non posso negare che sia arrabbiato. La maschera del va tutto bene è pesante ma la devi portare per forza. A che serve condividere il fatto di avere una risonanza domani? Non lo dico neanche ai miei genitori. Basto io a non dormire da 7 giorni prima, perché dovrei essere egoista e fare stare male anche gli altri?".

GUARDA ANCHE: Emanuela Tittocchia shock: "Amo un bambino di 11 anni"

Elena Santarelli non ha voluto dichiarare a che punto sia il percorso del figlio, anche per scaramanzia: "Lo racconterò poi, per dare forza ad altre famiglie. E poi qualunque risposta genera falsi virgolettati su internet. Ho letto titoli come "La Santarelli ha perso il figlio" solo per qualche clic in più".

Loading the player...
Video di kikapress

 

 

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.