Gossip
Milano - giovedì, 22 marzo 2018
Elena Santarelli parla troppo della malattia? È polemica sul web
La malattia del figlio Giacomo non basta, ora la showgirl deve sopportare anche le accuse.
Alessia Marcuzzi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli parla troppo della malattia? È polemica sul web

(KIKA) - MILANO - La decisione di Elena Santarelli di condividere col mondo social questa delicata fase dell'esistenza della sua famiglia ha diviso l'opinione pubblica. Secondo i critici la scelta di mettere su piazza la malattia di cui soffre il figlio Giacomo è inopportuna e dovrebbe restare privata, insomma viene vista come spettacolarizzazione della sofferenza. Per i più invece la decisione della dolce metà dell'ex calciatore della Lazio Bernardo Corradi è più che legittima e permette di muovere la macchina della solidarietà, non solo a favore della famiglia Corradi

GUARDA ANCHE: Le star che non sapevate soffrissero di dislessia

Così la Santarelli aveva rivelato la malattia di cui soffre il primogenito: "Mio figlio Giacomo non ha la leucemia, ha un altro tipo di tumore. La nostra battaglia continua e procede con la massima positività, Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza!

GUARDA LA GALLERY

Giacomo Corradi, Alessia Marcuzzi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli parla troppo della malattia? È polemica sul web Giacomo Corradi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli parla troppo della malattia? È polemica sul web Giacomo Corradi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli parla troppo della malattia? È polemica sul web Greta Lucia, Giacomo Corradi, Bernardo Corradi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli parla troppo della malattia? È polemica sul web Giacomo Corradi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli parla troppo della malattia? È polemica sul web Giacomo Corradi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli parla troppo della malattia? È polemica sul web Giacomo Corradi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli parla troppo della malattia? È polemica sul web Elena Santarelli - Roma - 22-12-2014 - Elena Santarelli parla troppo della malattia? È polemica sul web Elena Santarelli - Milano - 26-05-2016 - Elena Santarelli parla troppo della malattia? È polemica sul web Elena Santarelli - 15-08-2017 - Elena Santarelli parla troppo della malattia? È polemica sul web Bernardo Corradi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli parla troppo della malattia? È polemica sul web Alessia Marcuzzi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli parla troppo della malattia? È polemica sul web

Lui non si lamenta mai, e se qualche volta l'ha fatto ne aveva tutte le ragioni, io avrei fatto di peggio. Io non sono una mamma speciale rispetto alle altre mamme o papà che combattono con i figli, siamo tutte uguali, tutte forti".

GUARDA ANCHE: Le più strane fobie delle star di Hollywood

A difesa della presa di posizione della Santarelli sono arrivati in soccorso molti colleghi, tra cui l'amica Alessia Marcuzzi, ma anche Maurizio Costanzo, che durante il suo intervento ai microfoni di Vero Tv ha dichiarato: "Il caso della Santarelli è diverso dagli altri. Mi rendo conto che ci possano essere genitori che si immedesimano nel racconto della showgirl perché magari stanno passando o hanno passato un calvario come il suo. Insomma, la storia del piccolo Giacomo è permeata da uno spirito di condivisione. E non la trova inopportuna".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Youtube

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.