- venerdì, 27 Luglio 2018
Elena Santarelli torna al lavoro mentre combatte con il figlio
La showgirl fara' parte del cast di Italia Si', nuovo programma Rai con Marco Liorni.
Elena Santarelli - Roma - 22-12-2014 - Elena Santarelli torna al lavoro mentre combatte con il figlio

(KIKA) - MILANO - Quando si vive un dramma come quello che sta toccando a Elena Santarelli, la cura migliore può essere il lavoro. La showgirl tornerà in televisione al fianco di Marco Liorni a Italia Sì, nel ruolo di opinionista fissa del cast della nuova trasmissione.

GUARDA ANCHE Elena Santarelli: "È la prova più difficile della mia vita"

Ad affiancarla nella medesima posizione Rita Dalla Chiesa e lo scrittore britannico John Peter Sloan. Insieme formeranno la cosiddetta commissione di medici del racconto.

LEGGI ANCHE: Elena Santarelli rivela la malattia del figlio Giacomo

Da quando al figlio è stato diagnosticato un tumore, nel novembre dello scorso anno, Elena Santarelli ne ha sempre parlato su Instagram, attirandosi anche qualche critica ma ricevendo al contempo tanti attestati di stima non solo da parte degli amici, come Alessia Marcuzzi, anche da parte di altre mamme che condividono con lei la stessa esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessia Marcuzzi, una dedica speciale per Elena Santarelli

"Ormai in casa siamo in sei: io, Bernardo, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumore – ha spiegato - Che c’è e lo affrontiamo. È una battaglia che si può assolutamente vincere, ne sono convinta. Le cure di Giacomo non sono ancora terminate ma siamo tutti superpositivi perché stanno andando nel verso in cui dovrebbero andare”.

Ultimi video
Ultime gallerie