Gossip
Venezia - mercoledì, 24 Aprile 2019
Eleonora Rioda: è morta la wedding planner dei vip
In dieci anni aveva curato lussuosi eventi privati per molte celebrities.
Eleonora Rioda, Alice Campello, Alvaro Morata - Venezia - 17-06-2017 - Eleonora Rioda: è morta la wedding planner dei vip

(KIKA) - VENEZIA - Il corpo senza vita della organizzatrice di eventi di fama internazionale Eleonora Rioda è stato trovato nella sua abitazione della Giudecca nel giorno di Pasqua 2019.

GUARDA ANCHE: Eleonora Rioda al matrimonio veneziano di Alvaro Morata e Alice Campello

La trentasettenne wedding planner, CEO dell’agenzia che cura lussuosi eventi e party vip privati, la Venice First - luxury experience, in carriera aveva curato anche le nozze di celebrities di grosso calibro: Alvaro Morata, Tom Cruise, Tom Hanks, Denzel Washington e Angelina Jolie. Tra le ipotesi del decesso ci sarebbe anche il suicidio, ma le informazioni della prima ora consigliano cautela.

GUARDA LA GALLERY

La Rioda aveva fondato la sua agenzia nel 2009, l’ufficio ha sede a San Trovaso, e presto si è imposta come una delle più apprezzate professioniste del settore, arrivando a gestire matrimoni di star di livello planetario.

GUARDA ANCHE: Tragici anni 90: gli eroi che ci fanno sentire orfani

Risalgono a giugno 2017 le immagini in cui la professionista fiancheggiava Alice Campello, la consorte dell’ex calciatore della Juventus Alvaro Morata, alla Basilica del Redentore di Venezia durante il giorno delle nozze, la Rioda in quell’occasione aveva curato anche il ricevimento al Marriott.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di celebrity footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip