- mercoledì, 26 Settembre 2018
Elettra Lamborghini nel video Mala: "In Italia se hai tette..."
L'influencer lancia il video, debutta in TV e spiega come avere successo nel Belpaese.
Elettra Lamborghini nel video Mala:

(KIKA) - MILANO - Piccole star da reality crescono, maturano e si creano una carriera: come Elettra Miura Lamborghini, erede di uno dei marchi automobilistici più prestigiosi d'Italia e del mondo.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini: lo scherzo hot a Le Iene

Dopo la partecipazione a vari reality, come il Grande Fratello in Spagna, Geordie Shore o #Riccanza, Elettra Miura (il secondo nome in onore di un modello storico della casa automobilistica), classe 1994, si è lanciata con discreto successo nella carriera discografica con il singolo Pem Pem, in cui a farsi notare, più che la sua voce, sono le sue forme procaci.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini a Geordie Shore: conosciamola meglio

Un po' come nel nuovo video, Mala, in cui il vero protagonista è il suo boombastico lato B, che si prende tutta la scena in un twerking indiavolato e mille costumi di scena, tutti molto ridotti. La musica è da tempo un'aspirazione di Elettra, sin da bambina infatti scriveva canzoni: "Tutte robe sulle Barbie, avevano un bel motivetto - ha raccontato al sito davidemaggio.it - Però ero piccolina, avevo cinque anni. Ma non ci credevo per niente, la vedevo una cosa difficile arrivare a fare cantante, arrivare sul palco”.

LEGGI ANCHE: MTV Ema Awards: Elettra Lamborghini, non avrai esagerato?

Invece adesso il successo è arrivato, non solo con la musica ma anche con la TV, grazie alla conduzione di Ex on the beach su MTV. È stata dura e impegnativa, la sua gavetta? Dipende dai punti di vista. Sempre a Davide Maggio, elettra ha spiegato che "in Italia se sei minimamente bellina, sei di buona famiglia, puoi anche essere un genio dei geni ed aver studiato tutto, ma se hai un po’ di tette e sedere sei una….”

Visto come è facile?

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie
Loading...