Posati
Casalecchio di Reno - venerdì, 7 Agosto 2015
Elettra Lamborghini: ritratto di un'ereditiera selvaggia
"Mio nonno era un genio. Io ci provo, ma non prometto nulla".
Elettra Lamborghini - Casalecchio di Reno - 02-07-2015 - Elettra Lamborghini: ritratto di un'ereditiera selvaggia

(KIKA) – CASALECCHIO DI RENO – ESCLUSIVO - Elettra Lamborghini è la star incontrastata dello show inglese, targato Mtv, Geordie Shore e il motivo è semplice: l’esplosiva ereditiera ha puntato forte sui flirt, sulle battute a doppio senso e su un’ambiguità che fino ad adesso l’hanno resa il centro focale dello show britannico.

Elettra è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della prestigiosa casa automobilistica emiliana.

“Mio papà voleva chiamarmi Selvaggia, mia mamma Angelica. Alla fine hanno scelto Elettra. Aveva ragione papà”. Si definisce un maschiaccio che odia la normalità, Elettra Miura Lamborghini. Pur mantenendo alcune caratteristiche dell’ereditiera comunemente percepita – “più rosa di me non c’è nessuna” – la giovane, non si sente vicina a personalità come la capostipite Paris Hilton – “è il prototipo della bionda senza nulla di speciale”.

Confessa di amare il lusso: “Per me è la normalità, ci sono nata dentro. Credo di aver perso il valore del denaro”. Nonno Ferruccio, invece, non lo ha mai conosciuto: “Dicono che mi assomigliasse molto, che fosse pazzo quanto me”. Quando le si chiede se in qualche modo senta il dovere di essere all’altezza del suo cognome, Elettra risponde senza pensarci un secondo: “Certo che sì, è ovvio. Però credo anche che sia una responsabilità talmente grande… Mio nonno era un genio, io ci provo ma non prometto nulla”.

DISPONIBILE INTERVISTA

Ultimi video
Ultime gallerie in Posati