- lunedì, 5 Novembre 2018
Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati
La conduttrice rivela la notizia sulle colonne di Instagram. Ecco il post di commiato.
Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati

(KIKA) - MILANO - Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici boccia La Prova del Cuoco: "Tutto sbagliato!"

È stata la conduttrice a rivelare una notizia che circolava già da alcuni giorni: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”, il post di commiato della Isoardi dal Ministro dell’Interno.

Secondo il portale Dagospia, la rottura risalirebbe addirittura a due mesi fa ma è stata tenuta sotto silenzio per ragioni opportunistiche da entrambi: tanto che la prima puntata della trasmissione di Elisa Isoardi era stata battezzata proprio dagli auguri di Salvini sui Instagram.

LEGGI ANCHE: Isoardi alla Prova del Cuoco: gli auguri speciali di Salvini

Nessun commento da parte del vicepremier, che si trova in viaggio verso il Ghana per una visita ufficiale.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati Matteo Salvini, Elisa Isoardi - Modena - 02-07-2017 - Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati Matteo Salvini, Elisa Isoardi - Modena - 02-07-2017 - Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati Matteo Salvini, Elisa Isoardi - Modena - 02-07-2017 - Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati Matteo Salvini, Elisa Isoardi - 09-01-2017 - Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati 29-08-2018 - Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati Elisa Isoardi - Roma - 17-09-2018 - Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati
Ultime gallerie
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.