- giovedì, 31 Gennaio 2019
Elisa Isoardi: "Salvini l'uomo piu' importante della mia vita"
La conduttrice e' tornata a parlare della relazione con il vicepremier leghista.
Matteo Salvini, Elisa Isoardi - Modena - 02-07-2017 - Elisa Isoardi:

(KIKA) - MILANO - Elisa Isoardi è tornata a parlare della storia d'amore con il ministro dell'Interno Matteo Salvini. La conduttrice della Prova del Cuoco, nel corso di un'intervista al settimanale Oggi, ha spiegato di considerare la relazione con il vicepremier, conclusa di recente, "la più importante della sua vita".

GUARDA ANCHE: "Elisa Isoardi e Salvini ancora insieme", lei replica così!

"La parola fine è stata posta da un bel po'. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c'è stato c'è stato, e io non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post perché non ne sarei capace. Mi spiace che questa cosa sia stata montata ad arte.".

La Isoardi è tornata per la prima volta sulla famosa immagine, postata sui social, di lei e Salvini a letto con cui fu ufficializzata la loro rottura.

GUARDA ANCHE: Elisa Isoardi, presto il suo addio a La Prova del Cuoco?

"Era solo la foto di un momento idilliaco della nostra storia e lui lo sa perfettamente. Un'immagine nostra in cui lui non dorme e stiamo bene e basta. Non capisco perché ne sia stato fatto un caso. È decisamente la foto migliore che ha, perché lo umanizza."

Elisa Isoardi: Elisa Isoardi: Elisa Isoardi: Matteo Salvini, Elisa Isoardi - Modena - 02-07-2017 - Elisa Isoardi: Elisa Isoardi: Elisa Isoardi - Roma - 17-09-2018 - Elisa Isoardi: 03-12-2018 - Elisa Isoardi: Elisa Isoardi - Roma - 17-09-2018 - Elisa Isoardi: Matteo Salvini, Elisa Isoardi - Modena - 02-07-2017 - Elisa Isoardi:

Loading the player...
Video di Celebrity Footage/Kikapress.com

Ultime gallerie
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.