- mercoledì, 19 Dicembre 2018
Elisabetta Canalis a casa di Bobo Vieri per incontrare Stella
La showgirl posta su Instagram il video dell'incontro tra Skyler e Costanza Caracciolo.
Elisabetta Canalis a casa di Bobo Vieri per incontrare Stella

(KIKA) - MILANO - Elisabetta Canalis e Bobo Vieri hanno riempito le prime pagine dei giornali con la loro burrascosa storia d'amore ma dopo tanti anni tra la showgirl e il bomber di Juventus e Inter è rimasta una grande amicizia. Così Eli è sbarcata a Milano per andare a conoscere la piccola Stella, natadall'amore di Vieri con Costanza Caracciolo.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, le sue lacrime per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

La Canalis si è presentata con la sua Skyler Eva, che ha portato tanti regali "pella babbina", come ha scritto nella didascalia al video dell'incontro della sua piccola con Costanza, che ha postato sul suo profilo Instagram. Un gesto generoso, quello di Skyler, ma come evidenzia la sua mamma, bisogna cogliere l'attimo prima che decide, eventualmente, di riprendersi i regali! Imbarazzo? Incertezza? Assolutamente no: nel video traspare chiaramente la gioia, la naturalezzae la serenità di trovarsi tutti insieme...

LEGGI ANCHE: Gelosia, Costanza e la figlia. Bobo Vieri parla del futuro

Stella è nata un mese fa e i suoi genitori l'hanno festeggiata con una golosissima torta a a forma di... stella, decorata con meringhe, rose e macarons, i classici pasticcini francesi. Peccato che la piccola di casa non posso ancora mangiarla!

Ultimi video
Ultime gallerie