Gossip
Los Angeles - giovedì, 9 Luglio 2020
Elisabetta Canalis cuore d'oro, nuovo arrivo in famiglia
L'ex velina conferma la predilezione per la battaglia contro l'abbandono degli animali.
Skyler Eva Perri, Elisabetta Canalis - Los Angeles - 09-07-2020 - Elisabetta Canalis cuore d'oro, nuovo arrivo in famiglia

(KIKA) - LOS ANGELES - L’estate è storicamente una stagione complicata per i cani, un tema che mai ha lasciato indifferente Elisabetta Canalis.

GUARDA ANCHE: Il commosso ultimo addio di Elisabetta Canalis 

Negli anni l’ex velina ha partecipato attivamente a numerose campagne animaliste, mai banali quelle realizzate in collaborazione con la Peta, ma i contatti con rifugi per cani non sono mai stati abbandonati e proprio grazie all’associazione LIDA la famiglia Canalis Perri può contare su un nuovo amico a quattro zampe: Nello.

Questo il post condiviso su Instagram dalla signora Perri: “Mi piace iniziare sempre dalle cose belle quindi andiamo a ritroso. Vi presento Nello, il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan. Nello è stato abbandonato ( ed investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna. Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio @lidasezolbia . Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito. Il resto lo potete vedere da voi... adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande. Nello presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già, nel cuore di Skyler.

GUARDA ANCHEElisabetta Canalis "dimenticata" dentro un'automobile per la Peta

La showgirl è già padrona di due cagnoline strappate all’abbandono, Mia e Megan, il meticcio quindi diventa il primo maschietto di casa.

Loading the player...
Video di ElisabettaCanalis/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip