Gossip
Milano - giovedì, 2 Agosto 2018
Elisabetta Canalis, le sue lacrime per Bobo Vieri e Costanza
L'ex Velina si racconta a Vanity Fair su affetti, amori, amicizie e... chirurgia estetica!
Elisabetta Canalis - Milano - 19-12-2017 - Elisabetta Canalis, le sue lacrime per Bobo Vieri e Costanza

(KIKA) - MILANO - "Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti": così Elisabetta Canalis racconta a Vanity Fair quello che ha provato quando ha chiamato Bobo Vieri, il suo ex storico, in procinto di diventare papà grazie a Costanza Caracciolo.

LEGGI ANCHE: Vieri-Caracciolo: così la coppia conferma la gravidanza

In comune con la futura mamma, la Canalis non ha solo un ex, appunto Vieri, ma anche il debutto nel mondo dello spettacolo, entrambe veline a Striscia La Notizia, e l'aver perso un bambino: "Quando mi è successo di perdere il bambino scriverlo mi aiutò, e aiutò tantissime altre donne. Ci siamo date una carezza a vicenda".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Le star che forse non sapevi avessero abortito

Nella lunga intervista, Elisabetta Canalis parla dell'incontro con il marito, Brian Perri: "L'ho conosciuto nel 2013 durante una cerimonia charity all'ambasciata italiana di Washington, ero tutta incordata. "Mi ci vorrebbe un massaggio", buttai lì alla mia agente. Lei: "Ti ci vorrebbe Brian, massimo esperto di spine surgery". "Non esageriamo". E mi fa vedere una sua foto. "Che figo", pensai. Da lì ho fatto di tutto per conoscerlo e mettermici insieme".

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme

La Canalis ha parlato naturalmente anche della solidisssima amicizia con Maddalena Corvaglia, incontrara anche lei sul bancone di Striscia e mai più lasciata. "Maddalena Corvaglia è la mia amica dai tempi del bancone di Antonio Ricci. Calma anche nei momenti drammatici. Siamo state fortunate e brave a rimanere complici."

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La star e la chirurgia: c'è chi nega e chi confessa

Dopo Le spose di Costantino, rivedremo presto in tv Elisabetta ne L'Isola di Pietro, accanto a Gianni Morandi e Lorella Cuccarini, cresciuta e resa saggia dalla maturità: "Invecchiare non è l'alternativa peggiore. Qualche punturina sulla fronte, qualche aggiustatina qui e lì. Senza trasformarsi in una maschera. Non voglio finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip