Gossip
Los Angeles - venerdì, 1 Luglio 2022
Canalis:"Mia figlia non va più a scuola", paura delle sparatorie
"Viviamo con l’ansia, mio marito mi ha detto: 'Non fare così, a settembre come facciamo?'"
Canalis:

(KIKA) - LOS ANGELES - La facilità nel reperire armi negli Stati Uniti, anche per un ragazzo, e le ultime sparatorie all'interno delle scuole, fanno molto preoccupare i genitori americani . Tra loro, anche Elisabetta Canalis ormai da anni residente a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva che ha sette anni e frequenta una scuola francese. 

"MIA FIGLIA NON VA PIÙ A SCUOLA"

"Viviamo con l’ansia, mia figlia non va più a scuola", ha rivelato Elisabetta Canalis al settimanale F spiegando che  dal giorno della sparatoria in Texas Skyler Eva non è più tornata in classe: "Mio marito mi ha detto: 'Non puoi fare così, a settembre come facciamo?'"

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis vittoriosa a The Night of Kick and Punch

La showgirl ha spiegato anche che "Chi vive a Los Angeles ha un’app sul telefono che ti avverte su ciò che succede nei dintorni tuoi o dei tuoi familiari ma questo, a volte, non fa che aumentare l’ansia". Una situazione senza soluzione? Mentre tutti invocano un maggior controllo  e auspicano una regolamentazione e un limite sulla vendita e la diffusione della armi, la Canalis ha una posizione diversa.

"GUARDIE ARMATE DAVANTI ALLE SCUOLE"

 "Si possono fare tanti discorsi sulla detenzione delle armi, ma la verità è che non puoi toglierle agli americani, fanno parte della loro cultura. Bisogna organizzare meglio la difesa, per esempio mettendo guardie armate nelle scuole". Ma una scuola militarizzata è davvero quello che serve?

Loading the player...
Video di ElisabettaCanalis/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip