- lunedì, 22 Ottobre 2018
Elisabetta Gregoraci: "Briatore ha capito quello che ha perso"
La showgirl a Domenica In parla con Mara Venier dei suoi trascorsi con l'ex marito.
Elisabetta Gregoraci:

(KIKA) - ROMA - Bella, elegante in pizzo nero, molto scollata: così Elisabetta Gregoraci è arrivata - un po' in ritardo - a Domenica In per parlare con Mara Venier del suo presente ma soprattutto del suo passato con Flavio Briatore, dal quale si è separata dopo dodici anni d'amore, coronati dalla nascita di Nathan Falco, il figlio sul cui nome ci sono sempre state discussioni.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci: lo sfogo sulla fine del matrimonio

"Litighiamo sempre sul bambino. Lui lo chiama Falco, io lo chiamo Nathan. Avrei dovuto capire tutto, quando litigammo per la scelta del nome," racconta Elisabetta Gregoraci che però dice che il figlio è sereno perché non ha mai visto i suoi litigare e infatti la showgirl e l'imprenditore sono in ottimi rapporti, entrambi con nuovi compagni a fianco, la Gregoraci legata a Francesco Bettuzzi e Briatore con una nuova fidanzata, che non è però Taylor Mega, che della Gregoraci non ha parlato tanto bene.

LEGGI ANCHE: Ecco chi è il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci

Il presente sarà interessante, ma nulla può reggere il confronto con un passato che ha riempito le cronache rosa e così Mara Venier stuzzica l'ospite e amica: "Ho fatto un viaggio in treno con lui (Britatore, ndr) e mi ha parlato soltanto di te. Ti vuole molto bene". "Sì, lo so", riprende la Gregoraci. Che poi aggiunge: "Forse si è reso conto di quello che ha perso.. Oggi in giro c’è un po’ di tutto, un po’ di circo. Forse sono stata una delle poche donne che gli hanno davvero voluto bene". "Ma tu sei gelosa?", le chiede ancora la Venier, al che l'ex signora Briatore risponde: "No, no..." tanto poco convinta che la padrona di casa la imbecca: "Tu vorresti mantenere l'aplomb ma Io so benissimo quello che vorresti dire, ti conosco benissimo..."

LEGGI ANCHE: La nuova fiamma di Briatore è la sosia di Elisabetta Gregoraci!

Chissà se dietro questa stima, questo affetto c'è ancora spazio per un ritorno di famma?

Ultimi video
Ultime gallerie