Gossip
Milano - mercoledì, 10 Gennaio 2018
Elisabetta Gregoraci: "Da Flavio non riceverò nessun vitalizio"
La showgirl ha ricevuto un tapiro da Striscia la Notizia per essersi separata da Briatore.
Elisabetta Gregoraci - Venezia - 06-09-2016 - Elisabetta Gregoraci:

(KIKA) - MILANO - "La nostra è stata una separazione consensuale perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo ancora bene". Con queste parole Elisabetta Gregoraci ha risposto agli inviati di Striscia la Notizia che le hanno donato un tapiro per essersi separata da Flavio Briatore. Con in mano la statuetta simbolo del programma satirico, la showgirl ha precisato che non riceverà alcun vitalizio dall'imprenditore e che anzi, i due continueranno ad avere un rapporto civile per il bene del figlio Nathan

Restano ancora sconosciuti, per ora, i motivi dell'addio tra Flavio ed Elisabetta avvenuto ufficialmente il 23 dicembre, quando hanno discusso i termini della separazione in presenza dei loro avvocati. La fine del matrimonio tra la conduttrice di Made in Sud e l'imprenditore era nell'aria già da alcuni mesi. In estate infatti, hanno anche trascorso le vacanze separatamente.

Mentre l'imprenditore non ha ancora commentato pubblicamente la fine del matrimonio, Elisabetta ha riservato a Instagram un pensiero speciale: "Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Ognuno di noi non è mail solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip