Gossip
Hollywood - mercoledì, 2 Dicembre 2020
Elliot Page, le curiosità che forse non conoscevate
Non solo il cambio di genere: impegno politico, l'amore per la musica e i videogames.
Ellen Page - West Hollywood - 21-10-2015 - Elliot Page, le curiosità che forse non conoscevate

(KIKA) - HOLLYWOOD - “Amo il fatto di essere trans. Amo il fatto di essere queer”. Mai più she, lei, ma he, lui: da oggi Ellen Page è diventato Elliot Page.

GUARDA ANCHEComing Out Day: i coming out vip che hanno fatto la storia 

Quindi, l’attore ha comunicato la notizia attraverso i propri canali social: Ciao amici, voglio condividere con voi il fatto che sono trans, e che il mio nome è Elliot. Mi sento fortunato a scrivere questo. A essere qui. A essere arrivato a questo punto della mia vita. Il mio lavoro è reale, ma è anche fragile. Amo il fatto di essere trans. Amo il fatto di essere queer. A tutte le persone trans che lottano con molestie, il disprezzo di sé, gli abusi e le violenze: vi vedo e vi amo e farò tutto quello che potrò per cambiare in meglio il mondo”.

Elliot Page ha trentatré anni, è sposato dal 2018 con la coreografa e ballerina Emma Portner e ha iniziato prestissimo la sua carriera nell’industria dell’intrattenimento, a differenza di molti altri casi però non ha bruciato l’opportunità ottenuta in giovanissima età e con la maturazione artistica le sue interpretazioni si sono rivelate man mano sempre più convincenti, attestandolo come uno dei protagonisti assoluti del mondo del grande e piccolo schermo.

GUARDA ANCHEQatar: censurato Eddie Redmayne in The Danish Girl 

Ecco alcune curiosità sull’attore che forse non conoscevate.

Loading the player...
Video di Luca Carlino

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip