Curiosità
Bristol - martedì, 30 Dicembre 2014
Elsa di Frozen esiste: si chiama Alex Jenkins e vive a Bristol!
Sorriso dolce e chioma bionda, è diventata la "sosia" del personaggio a furor di popolo!
Alex Jennings, Elsa - Bristol - 21-12-2014 - Elsa di Frozen esiste: si chiama Alex Jenkins e vive a Bristol!

(KIKA) - BRISTOL - Frozen è davvero un cartone animato da record! Il film d'animazione Disney, vincitore dell'Oscar lo scorso anno, ha polverizzato i record di incassi della Disney, incassando 1072 milioni di dollari al botteghino, ed è stato insieme a The Wolf of Wall Street il film più piratato del 2014. Inoltre la bambola di Elsa risulta tra le più vendute e regalate per il Natale, tanto che le ordinazioni hanno fatto crashare per ben due volte un sito di e-commerce e la crescente domanda, di molto superiore all'offerta, ha vietato in Gran Bretagna l'acquisto di più di un esemplare della bambola a testa, per evitare che qualcuno le rivendesse a prezzo maggiorato.

Non solo: Elsa di Arendelle è l'unico personaggio Disney ad avere una sosia in carne e ossa! La versione "umana" del cartoon si chiama Alex Jennings, ha vent'anni e vive a Bristol, nel sudovest dell'Inghilterra. Addetta alle vendite nel reparto bambini dello store John Lewis, da circa 12 mesi la bella e bionda Alex ha cominciato a sentirsi chiedere dai bambini e dai loro genitori se fosse veramente Elsa di Frozen, tanto evidente era la somiglianza con il personaggio.

Così, durante le feste di Natale, che è quanto di più somigliante al regno di ghiaccio di cui Elsa è originaria, Alex ha accettato di vestire i panni e la treccia del suo alter ego animato intrattenendo i suoi piccoli fan. L'unico caso in cui la giovane mostra la somiglianza: normalmente infatti deve mettere gli occhiali e coprire i capelli per evitare di essere riconosciuta!

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità