- venerdì, 16 Novembre 2018
Elton John, monta la polemica per lo spot natalizio
Il cantante nella bufera social per i costi e la pubblicita' al tour d'addio e al biopic.
16-11-2018 - Elton John, monta la polemica per lo spot natalizio

(KIKA) - LONDRA - Elton John è il protagonista del nuovo spot natalizio di John Lewis, famosa catena di grandi magazzini britannica. Il grande cantante britannico è stato omaggiato con un video che ha ripercorso alcuni passi cruciali della sua carriera, attraverso alcune immagini in anteprima del biopic Rocket Man.

Ma sui social è montata la polemica prima di tutto per via dei costi esorbitanti della pubblicità, circa 8,6 milioni di dollari. A molti poi, più che uno spot natalizio di Lewis, è parso una pubblicità al tour d'addio del Baronetto, il Farewell Yellow Brick Road Tour, e proprio al film Rocketman.

GUARDA ANCHE: Elton John e il principe Harry uniti nella lotta contro l'AIDS

Una polemica che fa passare in secondo piano lo spot stesso, in cui si racconta come la passione per la musica del piccolo Elton sia nata da un pianoforte regalatogli per Natale, e il messaggio veicolato dalla scritta "Alcuni regali non sono mai solo regali".

GUARDA ANCHE: Ecco la prima foto di Taron Egerton nei panni di Elton John

"È stata un'occasione importante per me per riflettere sulla mia vita e sulla mia carriera, cominciando da quando iniziai a suonare il pianoforte che mi regalò mia madre. È stato splendido e ho amato ogni minuto del video".

Ultimi video
Ultime gallerie