Gossip
Milano - sabato, 5 Aprile 2014
Emanuela Folliero in cerca del profumo perfetto
La presentatrice è anche impegnata al Cosmoprof a Bologna
05-04-2014 - Emanuela Folliero in cerca del profumo perfetto

(KIKA) - MILANO - Emanuela Folliero, il figlio Andrea e il compagno Giuseppe Oriccio hanno fatto un po' di shopping a Milano nella boutique di Acqua di Parma, dove hanno scelto qualche fragranza estiva in previsione della bella stagione.

Dopo gli acquisti, tra risate e sorrisi, i tre si sono avventurati in centro per quattro passi, rigorosamente mano nella mano. La Folliero è in questi giorni impegnata al Cosmoprof 2014, fiera dedicata al settore della bellezza tra le più importanti al mondo, in veste di testimonial dell'azienda toscana Esthelogue, che ha presentato un laser epilatorio di ultimissima generazione MeDioStar Next XL.

Allo stand del brand toscano, la Folliero ha letteralmente immobilizzato tutti i visitatori presenti sottoponendosi in diretta a un trattamento completo di depilazione alle gambe e alle braccia e dichiarando: "Mi sono sempre dichiarata a favore dell'epilazione al maschile e ne comprendo l'esigenza soprattutto nel mondo sportivo. Esistono uomini che hanno oggettivi inestetismi dietro la schiena, per esempio, e spesso al mare ci troviamo ad assistere a spettacoli non proprio gradevoli alla vista. Da donna, però, resto dell'idea che non mi piacerebbe affatto un uomo più depilato di me".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip