Gossip
Loano - martedì, 28 Giugno 2016
Emanuela Iaquinta e Irid Oxa, basta pronostici?
Le due showgirl mettono in mostra una vista mozzafiato sulla spiaggia savonese.
Irid Oxa, Manuela Iaquinta - Loano - 07-01-2016 - Emanuela Iaquinta e Irid Oxa, basta pronostici?

(KIKA) - LOANO - ESCLUSIVO - In questi giorni sono apparse due splendide sirene sulle spiagge di Loano, nella riviera Ligure di ponente. Si tratta della showgirl Emanuela Iaquinta, giornalista e cugina del calciatore Vincenzo, e della sexy tifosa Irid Oxa, più volte inquadrata durante gli incontri degli europei che vedevano l'Albania in campo.

Emanuela affascina spesso il pubblico con i suoi intriganti pronostici calcistici, per i quali dovremo attendere l'inizio del campionato anche perché in occasione del match Italia-Spagna è stata capace di azzeccare l'esito della partita. Irid Oxa, da qualcuno definita la nuova Megan Gale, è legata al mondo del calcio non solo per la passione per la propria squadra nazionale ma anche per essere fidanzata con il calciatore del Torino Aqua.

Le due affascinanti modelle sono state fotografate in un noto stabilimento balneare locale, dove si sono concesse una pausa piacevole di sole e bagni, tra un impegno e l'altro di lavoro e degli europei di calcio. Una coppia che, per bellezza, fascino e qualche posa hot non è passata inosservata a chi ha avuto la fortuna di trovarsi al mare da quelle parti.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip