Gossip
Milano Marittima - sabato, 6 Agosto 2016
Emanuela Tittocchia: Centovetrine può attendere
L'attrice ha ripreso a interpretare il suo personaggio e intanto si rilassa al mare.
Emanuela Tittocchia - Milano Marittima - 01-07-2016 - Emanuela Tittocchia: Centovetrine può attendere

(KIKA) - MILANO MARITTIMA - ESCLUSIVO - Da alcune settimane Centovetrine è tornato ad allietare gli appassionati del piccolo schermo nostrano ed Emanuela Tittocchia ha ripreso a recitare nei panni di Carmen.

Saranno settantadue puntate totalmente inedite che arrivano per la prima volta in Italia, dopo esser già state trasmesse in Albania”, le parole dell’attrice torinese, 46 anni a luglio.

GUARDA LA GALLERY

Sarà la quindicesima stagione nei panni del popolare personaggio che l’ha portata alla ribalta nazionale: “Carmen mi ha insegnato tanto. Carmen cercava sempre un punto di incontro con gli altri, ma lei comunque è un personaggio che è stata ideata e scritta con queste caratteristiche, ma questa è una cosa che ho sempre avuto in comune con lei, perché mi sono sempre sentita un po’ la paladina della giustizia. Carmen mi ha insegnato ad essere riflessiva, a vedere le cose da due punti di vista”, ha aggiunto la Tittocchia sulle colonne di gentevip.it.

Tra una registrazione e l’altra, per l’attrice è anche arrivato il tempo del relax, eccola infatti al Papeete Beach di Milano Marittima, felice come tutti per l’ingresso nella bella stagione.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Mp

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip