Gossip
Napoli - mercoledì, 24 Giugno 2020
Emilio Fede, le immagini dell'attesa al Grand Hotel Santa Lucia
Si trova bloccato nel suo albergo, in attesa della decisione del giudice.
Emilio Fede - Napoli - 24-06-2020 - Emilio Fede, le immagini dell'attesa al Grand Hotel Santa Lucia

(KIKA) - NAPOLI - Ecco le immagini dell'attesa della sentenza degli arresti domiciliari di Emilio Fede al Grand Hotel Santa Lucia di Napoli.

GUARDA ANCHE: Emilio Fede: "Ricomincio da qui. La mia nuova vita e' a Napoli"

Nelle ore precedenti il giornalista era stato arrestato a Napoli per evasione dagli arresti domiciliari: l'ex direttore del TG4 si trovava infatti in un ristorante dove stava cenando con la moglie Diana De Feo per festeggiare il compleanno.

A notificargli il provvedimento in cui lo si dichiarava latitante sono stati sei carabinieri in borghese. Il giornalista si era messo in viaggio per Napoli, dove aveva ricoperto il ruolo di direttore artistico del teatro Bolivar, allo scadere dei sette mesi di arresti domiciliari, avvertendo i carabinieri di Segrate ma senza attendere l’autorizzazione del giudice del tribunale di sorveglianza milanese. 

GUARDA ANCHEEmilio Fede arrestato a Napoli per evasione dai domiciliari 

La moglie del giornalista Diana De Feo ha spiegato in questo modo l’accaduto: “In realtà non è accaduto niente è solo una sciocchezza. Emilio dimora in albergo al Santa Lucia ma la cucina è ancora fuori uso e quindi siamo andati a cena in un ristorante lì vicino, sul lungomare. Siamo usciti perché non potevamo stare digiuni e lì sono arrivati i carabinieri. Mio marito compie 89 amni e viene spesso a Napoli per ragioni di salute ed è un suo diritto, ma hanno iniziato a cercarlo ovunque come se fosse un pericoloso criminale in fuga. Sono andati anche nella mia casa al Vomero, al Parco Grifeo”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip