- lunedì, 24 Dicembre 2018
Emily Blunt non ricorda il primo appuntamento con Krasinski
L'attrice di Mary Poppins e' stata protagonista di una gag sul primo incontro col marito.
Emily Blunt, John Krasinski - 29-11-2018 - Emily Blunt non ricorda il primo appuntamento con Krasinski

(KIKA) - LOS ANGELES - Siete davverosicuri di ricordare alla perfezione la prima uscita con l'amore della vostra vita? L'argomento, come spesso accade nelle coppie, rischia anche di diventare motivo di discussione, proprio com'è accaduto ad Emily Blunt e John Krasinski durante un'intervista con The Hollywood Reporter.

LEGGI ANCHE:Oro, argento, rosso, verde: di che colore sono le tue feste?

La coppia ha avuto un giocoso battibecco riguardante la data e il luogo del primo incontro, che nonostante i problemi di memoria di entrambi, è stata un'esperienza irripetibile accaduta otto anni fa. Ma quindi, come si sono conosciuti? Secondo Krasinski, tramite un amico in comune nel 2008, a cena con Justin Theroux. Secondo Blunt invece, sarebbe stata lei a fare il primo passo chiedendo un appuntamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Addio 2018: le star più eleganti sul red carpet

I ricordi di Emily, reduce dal grande successo de Il Ritorno di Mary Poppins, non trovano d'accordo il marito, che invece afferma: "Io ci ho pensato un po' di tempo prima di decidermi a fare il primo passo, ma alla fine abbiamo avuto un appuntamento".Dopo dopo essersi innamorati, la coppia è andata subito a convivere nell'appartamento di Krasinski a West Hollywood.

Ultimi video
Ultime gallerie