Televisione
- martedì, 20 Dicembre 2022
Emily in Paris 3: 21 dicembre su Netflix, dove eravamo rimasti?
Per Emily Cooper/Lily Collins è la stagione delle scelte: cosa succederà?
Emily in Paris 3, Emily in Paris, Lily Collins - 20-12-2022 - Emily in Paris 3: 21 dicembre su Netflix, dove eravamo rimasti?

(KIKA) - HOLLYWOOD - Finalmente l'attesa è finita! Dal 21 dicembre si torna a Parigi... grazie a Netflix e a Emily in Paris, con la terza stagione.  Protagonista è ancora Lily Collins nei panni - molto trendy - di Emily Cooper, giovane esperta di marketing e social che da Chicago viene trasferita a Parigi, dove trova amici e ... l'amore. 

LEGGI ANCHE: Emily In Paris 3: Lily Collins ancora divisa tra Alfie e Gabriel

Alla fine della stagione 2 abbiamo lasciato Emily di fronte a un bivio sia professionale sia sentimentale: accettare l'offerta di Sylvie, suo ex capo, di far parte di della sua nuova agenzia, oppure accettare la promozione e rientrare a Chicago? E continuare la relazione a distanza con Alfie (Lucien Laviscount) , tornato a Londra, dimenticando il sentimento per Gabriel (Lucas Bravo) che è appena andato a convivere con Camille?

LEGGI ANCHEEmily in Paris 3, le immagini della terza stagione

Accanto a  scelte tanto impegnative da compiere, per fortuna ci sono anche delle certezze a confortare la  nostra protagonista: l'amicizia di Mindy (Ashley Park) e il senso dello stile: copieremo tutte la frangetta di Emily?

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione