Televisione
- giovedì, 22 Settembre 2022
Emily in Paris 3: le prime immagini della terza stagione
Emily si trova davanti a un bivio professionale e sentimentale: cosa sceglierà?
Emily in Paris 3: le prime immagini della terza stagione

(KIKA) - Netflix ha diffuso le prime immagini di Emily in Paris 3, la terza stagione della serie tv che vede protagonista Lily Collins nei panni - molto trendy - di Emily Cooper, giovane esperta di marketing e social che da Chicago viene trasferita a Parigi, dove trova amici e ... l'amore. 

LEGGI ANCHE: Emily In Paris 3: Lily Collins ancora divisa tra Alfie e Gabriel

Alla fine della stagione 2 abbiamo lasciato Emily di fronte a un bivio sia professionale sia sentimentale: accettare l'offerta di Sylvie, suo ex capo, di far parte di della sua nuova agenzia, oppure accettare la promozione e rientrare a Chicago? E continuare la relazione a distanza con Alfie (Lucien Laviscount) , tornato a Londra, dimenticando il sentimento per Gabriel (Lucas Bravo) che è appena andato a convivere con Camille?

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Lily Collins: chi lo indossa meglio?

Dalle immagini diffuse da Netflix  par di intuire che  tra Emily e Alfie un seguito sentimentale ci sia ma... andrà avanti così? Lo sapremo forse il 24 settembre, quando Netflix ha promesso di dire di più, oppure dovremo aspettare la mesa in onda della serie, probabilmente all'inizio del 2023. 

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione