Televisione
Parigi - martedì, 20 Luglio 2021
Emily in Paris sta per tornare: le immagini in anteprima
La seconda stagione arriverà su Netflix con protagonista Lily Collins.
Lily Collins - Los Angeles - 30-07-2021 - Emily in Paris sta per tornare: le immagini in anteprima

(KIKA) - PARIGI - Lily Collins sta per tornare nei panni di Emily in Paris, la giovane americana esperta di marketing e influencer trapiantata nella capitale francese per dare supporto all'agenzia per cui lavora. 

La seconda stagione arriva su Netflix in 22 dicembre ma ecco le immagini in anteprima!

LEGGI ANCHE:Lily Collins e mamma Jill, la passeggiata delle congiunte

Questa la sinossi delle prossime puntate:

Ora più integrata a Parigi, Emily si muove meglio per la città ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della vita in Francia. Dopo essere rimasta coinvolta in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul lavoro, che però diventa ogni giorno più complicato. Durante la lezione di francese incontra un espatriato come lei, che la fa infuriare ma allo stesso tempo la incuriosisce. I

l premiato ideatore e showrunner Darren Star torna a dirigere la seconda stagione della serie candidata agli Emmy, che è diventata la serie commedia più vista di Netflix nel 2020. La produttrice e star Lily Collins riprende il ruolo di Emily Cooper, affiancata dal cast fisso della serie composto da Philippine Leroy Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie, dalla guest star ricorrente Kate Walsh e dai nuovi membri del cast Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione