Gossip
New York - lunedì, 22 Marzo 2021
Emily Ratajkovski debutta da mamma lungo le strade di New York
Con lei ci sono il figlio Sylvester Apollo sul passeggino, il marito Sebastian e il cane.
Sylvester Apollo Bear, Sebastian Bear-McClard, Emily Ratajkowski - New York - 22-03-2021 - Emily Ratajkovski debutta da mamma lungo le strade di New York

(KIKA) - NEW YORK -  Emily Ratajkovski ha fatto il grande salto: da pochi giorni è diventata mamma di Sylvester Apollo e per la prima volta ha affrontato le strade di New York con il passeggino e il suo bebè a bordo.

GUARDA ANCHEIl parto via social della Ratajkowski, follia o dolcezza? 

 

Al suo fianco c’è anche il marito, il regista Sebastian Bear-McClard e immancabile il cane che da anni appare sui social come un membro effettivo della famiglia Bear-Ratajkovski. “Sylvester Apollo Bear ci ha raggiunti sul pianeta Terra. Sly è arrivato l'otto marzo nel mattino più surreale, bello e pieno d'amore della mia vita" scriveva Emily Ratajkowski sul suo profilo Instagram, postando una tenerissima foto con il suo piccolo stretto al seno, ma la modella non si è limitata alle presentazioni social.

 

GUARDA ANCHEChiamiamolo strano: i buffi nomi dei pargoli vip

 

Poche ore dopo aver condiviso il primo post, la modella inglese aveva anche postato le immagini del suo travaglio in sala parto.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip