Gossip
- venerdì, 9 Agosto 2019
Anche Emily Ratajkowski sceglie un'estate non depilata
La modella ha scritto un saggio sul femminismo e ha posato con le ascelle pelose.
Emily Ratajkowski - 09-08-2019 - Anche Emily Ratajkowski sceglie un'estate non depilata

(KIKA) - LOS ANGELES - Emily Ratajkowski ha posato per Harper's Bazaar con le ascelle non depilate. Una scelta di libertà che la modella ha deciso di condividere anche sui social, dove ha annunciato di aver pubblicato sul magazine americano un saggio su un tema che le è da tempo molto caro: il femminismo.

GUARDA ANCHE: Bella Thorne, sul red carpet coi peli sulle gambe 

"Sono sicura che la maggior parte delle mie prime avventure siano state pesantemente influenzate dalla cultura misogina. Diavolo, sono anche sicura che molti modi che uso per essere sexy sono fortemente influenzati dalla misoginia. Ma mi fa sentire bene ed è una mia dannata scelta, giusto? Non è questo il femminismo: la scelta?".

GUARDA ANCHE: Rihanna ha postato una foto coi peli! E non è la sola...

Sulla depilazione ha precisato: 

"Se decido di radermi le ascelle o far crescere i peli, dipende da me. I peli del corpo sono un'altra opportunità per le donne di esercitare la loro capacità di scegliere, una scelta basata su come vogliono sentirsi ".

Emily è in ottima compagnia nello showbiz. A cominciare da Madonna, infatti, sono state tante le star che hanno deciso di compiere un gesto simbolico. Sarà l'inizio di un nuovo trend?

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip