Gossip
Los Angeles - giovedì, 15 Febbraio 2018
Emily Ratajkowski: "Sono a mio agio solo se sono nuda"
Ecco i segreti che la sensuale modella non aveva mai rivelato... fino a ora!
Emily Ratajkowski - 15-02-2018 - Emily Ratajkowski:

(KIKA) - LOS ANGELES - Emily Ratajkowski è la star più sexy di Instagram: merito di un corpo snello ma con le curve giuste al punto giusto, che la modella lanciata dal video di Robin Thicke Blurred Lines mostra con generosità, spesso con addosso soltanto succinti bikini (del resto ha lanciato la sua linea di costumi da bagno, Inamorata Swim) o addirittura anche meno.

GUARDA ANCHE: Emily Ratajkowski come Venere, la foto senza veli su Instagram

Il perché? È presto detto: Emily si sente a suo agio soprattutto quando addosso non ha nulla! Lo ha confessato lei stessa, mettendosi a nudo (è proprio il caso di dirlo) durante la campagna pubblicitaria di Donna Karan, rivelando un po' di sé.

GUARDA ANCHE: Emily Ratajkowski, il lato b è ancora una volta da urlo

Per esempio, Emily dichiara di essere "segretamente romantica" ma di non rispondere mai ai messaggi degli amici sul cellulare; spiega che ama vivere seguendo le sue regole e di sentirsi a suo agio "quando sono nuda, a casa mia! La cosa vi sorprende?" e confessa che non sopporta di essere considerata solo un oggetto sessuale e non una persona intelligente, con delle opinioni e delle idee politiche: "Di me scrivono sempre: è sensuale, è un sex symbol e poi aggiungono: wow, ma si intende anche di politica! È davvero un discorso sessista: perché una cosa dovrebbe escludere l'altra?".

KATE UPTON, SHOOTING CON TUFFO IN MARE! GUARDA IL VIDEO:

Loading the player...
Video di Sport Illustrated / Instagram

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...