- venerdì, 17 Agosto 2018
Emis Killa e' diventato papa'. L'annuncio inaspettato
"Tutelo molto la mia vita privata", scrive sui social. Al contrario di un certo Fedez...
Emis Killa e' diventato papa'. L'annuncio inaspettato

(KIKA) - MILANO - Emis Killa, 28 anni, è diventato papà per la prima volta. L'annuncio del rapper ha spiazzato i fan: "Oggi, venerdì17, é nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi. In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro. Somiglia tutta a me, ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online. Tanti auguri a me!".

GUARDA ANCHE:Chiara Ferragni-Fedez, le prove di matrimonio a Rozzano

Il rapper brianzolo, all'anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, ha infatti una relazione da anni con la compagna Tiffany Fortini, che sul suo profilo ha ribattuto: "Non pubblicare sui social tutto della propria vita,non significa non averne una. Perla Blue", seguito da tre cuoricini. E poi ancora: "Se vi guardate in giro e non sapete dove è la felicità ,é tutta nelle nostre braccia . 17/08/2018 benvenuta Perla Blue Giambelli".

GUARDA ANCHE: Ferragnez: la polemica sulla coppia più social del web

Una decisione, quella di vivere la vita privata lontano dai riflettori, che fa pensare a un altro rapper, Fedez, il quale, invece, insieme alla compagna e futura moglie Chiara Ferragni è abituato a condividere ogni singolo attimo del suo essere padre, compagno, amantee, presto, marito.

E voi, da che parte state?

Ultimi video
Ultime gallerie