Gossip
- lunedì, 8 Giugno 2020
Emma Marrone, la rivelazione sulla malattia
Dieci anni dopo il tumore era tornato ma ora finalmente è arrivata la bella notizia.
Emma Marrone - Roma - 04-02-2020 - Emma Marrone, la rivelazione sulla malattia

(KIKA) - MILANO - “Volevo dirvi che ho fatto la visita di controllo, e quindi volevo condividere con voi questo momento… Dopo tanti anni mi son sentita dire che va veramente tutto bene finalmente, e ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando!”. Emma Marrone ha rivelato sui social di essersi sottoposta a una visita di controllo e finalmente ha potuto condividere con i suoi follower la bellissima notizia. 

LEGGI ANCHEEmma Marrone: "Devo fermarmi per problemi di salute"

La cantante aveva raccontato di aver avuto nuovamente problemi di salute, legati al tumore alle ovaie contro il quale aveva già combattuto in passato, all'età di soli 25 anni.

A settembre, però, dieci anni dopo, l'incubo era tornato e lei lo aveva spiegato così, destando grande preoccupazione nei suoi fan: “Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato - aveva dichiarato a settembre -  Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili".

LEGGI ANCHE: Emma Marrone: "Mi hanno augurato di morire di cancro"

Oggi però la bella notizia. 

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip