Gossip
Milano - mercoledì, 6 Novembre 2019
Emma Marrone: "Mi hanno augurato di morire di cancro"
La trentacinquenne cantante pugliese a tutto tondo durante l'intervista con Le Iene.
Emma Marrone - Milano - 06-11-2019 - Emma Marrone:

(KIKA) - MILANO - Dalla malattia all’amore per se stessi, passando per stalker, haters, chirurgia estetica, sesso e omosessualità: Emma Marrone non ha nascosto nulla durante l’ormai tradizionale appuntamento con il q&a de Le Iene.

GUARDA ANCHE: Emma Marrone, le prime immagini dell'esordio da attrice

Il punto focale dell’intervista è ovviamente la malattia, che ha costretto la cantante pugliese ad allontanarsi per un periodo dalle scene: “Mi ero resa conto quanto fosse importante lanciare il messaggio della prevenzione. Ho scoperto che non stavo bene da una visita di controllo e da lì sono partite tutta una serie di cose che mi hanno un po’ destabilizzata. Mi hanno afflitta tantissimo, però mi sono messa in piedi il prima possibile. Ora sono più folle di prima. E mi mangio la vita a morsi!”. L’ex fidanzata di Stefano De Martino rivela che nulla ha ancora intaccato la sua autostima: “Dipende dai giorni, però mediamente sono carina. Tanto che non mi rifarei, anche se da adolescente non andavo d’accordo con il mio corpo perché avevo delle bocce enormi”.

Emma Marrone - Milano - 06-11-2019 - Emma Marrone: Emma Marrone - Milano - 06-11-2019 - Emma Marrone: Emma Marrone - Milano - 06-11-2019 - Emma Marrone: Emma Marrone - Milano - 06-11-2019 - Emma Marrone: Emma Marrone - Milano - 06-11-2019 - Emma Marrone: Emma Marrone - Milano - 06-11-2019 - Emma Marrone: Emma Marrone, Tiziano Ferro, Elisabetta Canalis - Milano - 06-11-2019 - Emma Marrone: Vasco Rossi, Emma Marrone - Milano - 06-11-2019 - Emma Marrone: Emma Marrone - Milano - 06-11-2019 - Emma Marrone: Emma Marrone - Milano - 06-11-2019 - Emma Marrone: Emma Marrone - Milano - 06-11-2019 - Emma Marrone: Emma Marrone - Milano - 06-11-2019 - Emma Marrone:

Nonostante gli innumerevoli messaggi di sostegno ricevuto durante il periodo della riabilitazione, la 35enne artista salentina ha rivelato che gli haters si sono fatti sentire eccome: “Mi hanno scritto che meritavo di morire di cancro. Mi hanno fatto incazzare perché ho pensato a chi di cancro è morto per davvero”. Il mirino poi si sposta sugli stalker: “Non basta lo spray al peperoncino nella borsa, che ho sempre. Per fortuna non sono mai stata molestata fisicamente, anche perché avrebbe fatto una brutta fine”. Le Iene alleggeriscono l’intervista spostando l’obbiettivo su argomenti più frivoli, come la prima volta: “A 21 anni. Me la sono presa comoda - aggiungendo anche come dovrebbe comportarsi con lei un uomo al primo appuntamento - meglio giacca e cravatta che scarpe da ginnastica, petto villoso e soprattutto meglio intelligente che famoso. L’importante è che offra lui perché se chiede di dividere, pago il conto e lo depenno per tutta la vita. Il bacio al primo appuntamento è okay, ma anche altro, se se la merita perché no?”.

GUARDA ANCHE: Se ti lascio mi sposo: la maledizione di Emma Marrone

Infine la Marrone parla del ruolo di icona gay, specificando: “Amo le donne solo in un senso mentale per la loro protezione, non sono attratta”.

Loading the player...
Video di IlDuca40/Instagram/Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.