Gossip
Roma - mercoledì, 17 Aprile 2024
Emma Marrone: "Vorrei diventare madre, ma in Italia non posso"
La cantante un fiume in piena a Le Iene, ma i social non la perdonano.
Emma Marrone - Sanremo - 07-02-2024 - Emma Marrone:

(KIKA) - ROMA - Emma Marrone è stata un fiume in piena a Le Iene. La cantante ha abituato il suo pubblico a mostrare la parte di forte di lei, ma ai microfoni di Nicolò De Devitis si è lasciata andare, raccontando il suo desiderio di maternità, e l'impossibilità di realizzare il suo sogno in Italia. 

Emma Marrone ha subito un intervento alle ovaie a causa di un tumore: "Non ho fatto in tempo a congelare gli ovuli ma potrei ancora poter avere figli. Ho l'utero". 

Diventare madre o meno non è collegato a un problema di salute quindi, ma al fatto che l'Italia non permette alle donne single di ricorrere alla fecondazione assistita: "Che stronzata", commenta la cantante. 

Emma Marrone è ormai guarita dal tumore e desidera avere figli: "Ho 39 anni e tutti gli strumenti per essere madre, economici, psicologici, sostegno della famiglia, ma siccome non ho un compagno non posso avere il diritto di diventare madre". 

Contro la cantante si è scatenato l'odio degli haters sui social. "Abominevoli e ignoranti. Le peggiori restano le donne", ha scritto qualcuno su X. E ancora: "Vai dove si può fare, i soldi non ti mancano" oppure "non ti si accolla nessuno". 

Emma Marrone ha deciso di rispondere a questi commenti per le righe: "I commenti sotto questo articolo sono abominevoli e ignoranti. Rappresentano perfettamente la deriva di questa società. Le peggiori restano le "donne". Mi vergogno per voi".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip