- giovedì, 15 Novembre 2018
Emma Stone audace sul set: "Mi posso spogliare?"
L'attrice americana e' una vera professonista che non esita a mettersi a nudo, se serve...
Emma Stone - Venezia - 30-08-2018 - Emma Stone audace sul set:

(KIKA) - LOS ANGELES - Se ci sono attrici che fanno scrivere nel proprio contratto che sul set non si spoglieranno mai, ce ne sono molte altre che invece lo fanno anche quando il copione non lo richiede, se ritiene che possa aggiungere carattere al personaggio e senso alla scena. Proprio come ha fatto Emma Stone.

LEGGI ANCHE: Venezia 75: Emma Stone, sul red carpet è lei La Favorita

L'attrice americana, vincitrice del premio Oscar per La La Land, è protagonista insieme a Rachel Weisz e Olivia Colman del film La Favorita di Yorgos Lathimos, in cui interpreta la parte di una dama di compagnia della regina Anna (Colman) in lotta con la cugina (Weisz) per il ruolo di favorita della sovrana.

LEGGI ANCHE: Emma Stone compie 30 anni, la grazia di un talento purissimo

In una scena, Stone e Colman sono a letto insieme, la prima con il lenzuolo avvolto attorno al busto e durante le riprese ha avuto un'illuminazione: "Ho chiesto, per favore mi posso spogliare? Penso che sia utile mostrare a Sarah (la rivale in amore, ndr) che non mi sto solo coprendo sotto le lenzuola, che c'è qualcosa da vedere", ha rivelato a The Hollywood Reporter.

LEGGI ANCHE: Emma Stone, dama d'argento... con sorpresa!

"Olivia mi diceva: No, no, non farlo! Yorgos mi chiedeva: sei proprio sicura di volerlo fare? E io: Ma certo! Il mio personaggio a seno nudo è come un dito medio in faccia a Sarah!, e così abbiamo fatto", conclude Emma Stone.

LEGGI ANCHE: Hanno posato nude, ma ora se ne pentono: ecco perché

Un gran coraggio, che non tutte dimostrano o di cui poi si pentono: Emma Stone resterà coerente o nel tempo lo rimpiangerà pubblicamente?

Ultimi video
Ultime gallerie