- venerdì, 19 Ottobre 2018
Emma Stone, dama d'argento... con sorpresa!
L'abito Louis Vuitton sfoggiato al London Film Festival nasconde un segreto.
Emma Stone - Londra - 18-10-2018 - Emma Stone, dama d'argento... con sorpresa!

(KIKA) - LONDRA - Sul grande schermo interpreta, ne La Favorita, il ruolo di una dama di compagnia un po' particolare della regina Anna ma anche sul red carpet Emma Stone si conferma una gran dama e il look sfoggiato alla premiere del film al BFI London Film Festival lo conferma.

LEGGI ANCHE: Venezia 75: Emma Stone, sul red carpet è lei La Favorita

L'attrice indossava un lungo abito argento di Louis Vuitton, dalla linea dritta perfetta per sottolineare il suo fisico sottile e longilineo e con un segreto: la scollatura sulla schiena, che sembrava disegnare un curioso apostrofo.

Anche il make up e l'hair style rimandano l'immagine di una gran diva: pelle chiarissima, su cui il rossetto burgundy creava un sapiente contrasto, e riga da una parte come negli anni '40, con una coroncina di stelle che spiccava sulla chioma fulva. Un look da copiare... nei limiti del proprio personale e della propria disponibilità economica!

LEGGI ANCHE: Venezia 75, il photocall con tutti i vincitori

Sul red carpet anche le altre protagoniste del film: Olivia Colman, premiata alla Mostra del Cinema di Venezia, anche lei con abito argento, e Rachel Weisz con un outift in paillettes bordeaux di Alexander McQueen, già in forma perfetta dopo il parto avvenuto meno di due mesi fa.

Ultimi video
Ultime gallerie